CON I DOLCI DELLA MIA SICILIA HO CONQUISTATO I VIP DEL FESTIVAL DI SANREMO

Da una settimana a Casa Sanremo delizia ospiti, vip e tanti addetti ai lavori del festival con le sue specialità: pignolata, piparelli, nzulli, fior di mandorla. Straordinaria la torta di 30 chili che ha aperto domenica scorsa la casa per eccellenza del Festival. Ieri invece in occasione della finale il maestro gelatiere e pasticcere Giuseppe Arena ha preparato un’altra grande torta stavolta per il compleanno del cantautore  Erminio Sinni.

Un dolce che esprime la sua terra.

Morbido pan di spagna aromatizzato con acqua ai fiori d’arancio, mousse di mandarino, pistacchio e scorzette d’arancio. Abbinamento perfetti e delicati per una torta non solo buona ma bella a vedersi.

LEGGI ANCHE  SERATA COVER: MUSICA, JOVANOTTI E SANREMO SCOMPARE

Insieme a Giuseppe Arena, si sono fatti onore questa settimana anche altre importanti presenze messinesi: il responsabile dell’area pizzeria Enzo Piedimonte, artista della pizza e Anto’ (Antonio Paratore)

Patrizia Simonetti, inviata al Festival di Sanremo ha incontrato Giuseppe Arena ed in questa video intervista si è fatta raccontare com’è andata la sua settimana sanremese.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI