CINQUE DONNE PER “AMA”. MA JOVANOTTI GLI DICE ANCORA NO

Nel giorno, anzi nella sera dell’ufficializzazione al Tg 1 delle 20 delle cinque donne che lo affiancheranno a Sanremo 2022 Amadeus incassa il secondo no al Festival in due anni dal suo  amico di sempre Jovanotti.

Declinando l’invito Jova ha detto: “Io devo fare l’autore di Morandi (in gara al festival)  sono concentrato su questo e non c’ho la testa. Sarò a casa”.

In attesa di sapere se ci sarà  Fiorello Sanremo 2022 va avanti.

Le uniche ansie in questo momento sono concentrate sul protocollo anti covid che anche quest’anno tutti gli addetti ai lavori dovranno osservare.

Ma ieri come detto è stata la giornata delle donne che affiancheranno Ama ogni sera sul palco dell’ Ariston, queste le first lady che lo affiancheranno ed i giorni di conduzione

  • Martedì 1 febbraio: Ornella Muti
  • Mercoledì 2 febbraio: Lorena Cesarini
  • Giovedì 3 febbraio: Drusilla Foer
  • Venerdì 4 febbraio: Maria Chiara Giannetta
  • Sabato 5 febbraio: Sabrina Ferilli 

Equilibrio, politically correct e la sorpresa Drusilla Foer

Come nella musica, anche nella conduzione Sanremo accontenta quasi tutti. Amadeus ha scelto due attrici che non hanno bisogno di alcuna presentazione come Ornella Muti e Sabrina Ferilli (quest’ultima già presentatrice del Festival nel 1996)  l’attrice di origini africane Lorella Cesarini fra i personaggi del momento e l’amatissima protagonista di Blanca Maria Chiara Giannetta, comparsa anche in Che dio ci aiuti, Buongiorno, mamma  e Don Matteo.

E Drusilla Foer….

La mossa a sorpresa dell’organizzazione è proprio questa: Drusilla Foer, personaggio creato dall’attore toscano Gianluca Gori, che ha dato vita ad una cantante, autrice, attrice di teatro e sceneggiatrice, che con il suo fascino elegante ha conquistato le copertine di molte riviste di moda diventando una stella del web e un’ icona fashion.  Drusilla Foer è stata fra i protagonisti al cinema di  Magnifica presenza di Ferzan Ozpetek e sostiene molte battaglie sociali.

E c’è da giurarci, in questo Sanremo sarà uno dei personaggi che più farà parlare di sé.

Drusilla Foer

la foto di Drusilla Foer è tratta dalla pagina pubblica dell’artista.

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI