RIPRENDONO I WEEKEND FAST VAX AL CENTRO COMMERCIALE TREMESTIERI

Anche per questo mese di gennaio riprenderanno i weekend “Fast Vax” al Centro Commerciale Tremestieri. Da oggi tutti i venerdì, i sabato e le domeniche dalle 9,00 alle 19,00 con orario continuato sarà possibile effettuare il vaccino anti covid19 nella struttura attrezzata allestista al terzo piano del Centro Commerciale.

Il servizio sarà disponibile senza prenotazione.

In questo delicato momento sociale la Direzione del Tremestieri insieme all’Ufficio Commissario Emergenza Covid 19 e dall’Asp di Messina ha deciso di venire incontro alle esigenze della cittadinanza ed ha messo a disposizione i propri spazi dove operano medici e sanitari della struttura commissariale.

Negli scorsi mesi il servizio è stato molto gradito dalla cittadinanza. Numerosi sono stati infatti gli utenti che hanno deciso di effettuare il vaccino al Centro.

LEGGI ANCHE  AL SINDACO DI MESSINA "IL PRIMO TAGLIO" DEL PANETTONE PIU' GRANDE DELLA SICILIA

Molte sono le terze dosi inoculate soprattutto alla popolazione anziana della zona centro/sud di Messina. Significativi sono stati anche  i numeri anche delle prime dosi, risultati che testimoniano il successo dell’iniziativa di alto valore sociale. In questo momento alla luce anche dei nuovi provvedimenti governativi sarà utile ed opportuna.

I prossimi weekend dedicati alla vaccinazione al Centro Commerciale si svolgeranno il: 14, 15, 16, il 21, 22, 23 ed il 28,29,30 gennaio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email