84 appuntamenti: 19 sfilate, 7 digitali, 39 presentazioni, 4 presentazioni su appuntamento e 15 eventi.
Saranno presenti per la prima volta nel calendario ufficiale delle sfilate DOMENICO OREFICE, RALPH LAUREN e VICTOR HART.
Per la prima volta nel calendario delle sfilate digitali: ABSENT FINDINGS, AJABENG, KENTE GENTLEMEN, RAIMONDI, STATE OF CHAOS e SUBWAE.
Ritornano in calendario sfilate ZEGNA e DSQUARED2, alla cui sfilata seguirà un party.
Presenti per la prima volta nel calendario presentazioni i brand: BOTTEGA BERNARD, DUNHILL, K-WAY, MOARNO, OAKLEY, PLĀS COLLECTIVE, SAGABOI, SALVATORE SANTORO, STONE ISLAND. Ritorna in calendario presentazioni FERRAGAMO.
Inoltre, anche per questa edizione Fondazione Sozzani diventa lo spazio di CNMI dedicato alla Men’s Fashion Week, con l’obiettivo di sostenere e promuovere i designer della nuova generazione. Al suo interno sfileranno i brand DAVID CATALÁN, DOMENICO OREFICE, MIGUEL VIEIRA, PRONOUNCE e SIMON CRACKER, mentre saranno presenti con una presentazione i brand BOTTEGA BERNARD, CASCINELLI, MARAGNO, MOARNO, MTL STUDIO, PECORANERA e SAGABOI.
Questa edizione vede anche la celebrazione di importanti anniversari: il 25° anniversario di BLAUER, il 10° di PRONOUNCE e il 5° di MARCELLO PIPITONE–BONOLA.









