“DA ME A ME” CON LA MUSICA DI GESUE’ PAGANO

Dopo tanta attesa Gesué Pagano sarà in concerto in teatro partendo proprio dalla sua amata Messina 

Domenica 10 Agosto alle ore 21 al teatro “Giardino Corallo“.
Da qui il titolo dello spettacolo “da me a ME”, uno scambio tra l’artista Messinese e la sua città.
La propria terra come punto di arrivo e di partenza allo stesso tempo, di un percorso artistico iniziato ormai diversi anni fa ed in continua crescita.
 Ogni piccolo angolo di questa città porta con sé ricordi ed emozioni che custodisco gelosamente 
e che spesso riporto nelle mie canzoni.. Messina è stata il centro di tutto per me e lo sarà sempre ”  dice Gesué.

Dopo aver partecipato come ospite al tour  “a modo mio” di Cateno De Luca nei più grandi teatri siciliani, e dopo essere stato tra i protagonisti finalisti del programma
the Stage” in onda su RTP,  Gesué Pagano porta sul palco dal vivo la sua energia la sua musica e le sue canzoni.
Le stesse che hanno già toccato il cuore di molti.
Tra le più note ricorderemo sicuramente: “Messina occhi blu, Luna, Anche no.”

Una fantastica band composta da grandi musicisti e amici insieme ad uno strepitoso corpo di ballo, saranno questi gli ingredienti per un concerto ricco di musica ed emozioni.

“Da me a ME” è un viaggio attraverso il repertorio cantautorale di Gesué insieme a canzoni di musica italiana che hanno contribuito alla sua stessa crescita artistica e ne hanno influenzato la direzione, oltre ad avere unito intere generazioni.
Una serata per cantare e sognare, sotto il cielo stellato Messinese.

La band è composta da:
Gabriele Tomasello ( batteria ), Marco Briguglio (pianoforte e tastiere), Piero Giordano (basso), Roberto Scolaro (sax).

Il corpo di ballo e le coreografia saranno curate da Salvo Mastroeni

Con la partecipazione della ballerina solista Emanuela Costarella
Audio e luci a cura di ” Messina Audio Service
Visual ed Immagini a cura di Mario Bruno 

Biglietti disponibili sul sito ufficiale bottrghino.it e tikettando.it: