GIORGIA IN CONCERTO AL TEATRO GRECO DI SIRACUSA IL 25, 26 E 28 LUGLIO

La grande voce della musica italiana torna in Sicilia. Giorgia si esibirà al Teatro Greco di Siracusa con tre date imperdibili: 25, 26 e 28 luglio 2025, nell’ambito del suo tour estivo “Come Saprei Live 2025”.

L’artista, reduce dal successo al Festival di Sanremo 2025 con il brano La cura per me, proporrà i suoi più grandi successi, da E poi a Gocce di memoria, fino ai brani dell’ultimo album.

I biglietti sono già disponibili sui principali circuiti di prevendita. Un’occasione unica per ascoltare una delle voci più amate del panorama musicale italiano in una cornice suggestiva come il Teatro Greco di Siracusa.

Durante le tre serate al Teatro Greco, Giorgia proporrà un viaggio nella sua carriera con i brani che l’hanno resa una delle voci più amate d’Italia. In scaletta non mancheranno successi storici come Come saprei, Gocce di memoria, Di sole e d’azzurro, E poi, Quando una stella muore e Oronero.

Accanto ai classici, il pubblico ascolterà anche i brani tratti dal suo ultimo progetto discografico, tra cui La cura per me, presentata a Sanremo 2025, e nuove interpretazioni in chiave soul e jazz che da sempre caratterizzano i suoi live.