CENTRO COMMERCIALE TREMESTIERI, 20 ANNI DI EMOZIONI, SHOPPING E SPETTACOLO

 Un compleanno da ricordare quello del Centro Commerciale Tremestieri, che ieri ha festeggiato i suoi primi 20 anni di attività con un evento speciale, ricco di emozioni, sorrisi e sorprese.

Protagonisti assoluti della giornata sono stati Yeva Sai (Alina) e Francesco Luciani (Samuele), amatissimi attori della serie cult “Mare Fuori”, di Rai Uno che hanno incontrato il pubblico in un bagno di folla.

Accolti con entusiasmo dai tantissimi fan accorsi per l’occasione, i due giovani interpreti hanno tagliato la torta di compleanno del Centro e brindato insieme allo store manager Domenico Rinaldi, regalando al pubblico emozioni indimenticabili. Tanti gli scatti ricordo, tra selfie, autografi e abbracci, in un clima di gioia e di festa.

L’evento è stato condotto da Ruggero Sardo, che ha aperto il pomeriggio con un momento speciale  dedicato all’indimenticato giornalista Mino Licordari, annunciando il ritorno del Premio “Messinesità” a lui intitolato.

Sul palco è intervenuta Manuela Licordari, figlia di Mino e sorella di Maurizio Licordari, (anche lui giornalista inviato di Porta a Porta su Rai Uno) per comunicare che il prestigioso riconoscimento sarà assegnato a Marco Crimi, capitano dell’ACR Messina.  Il calciatore, esempio di attaccamento alla maglia e alla città, riceverà ufficialmente il premio nelle prossime settimane.

Dopo l’applauso caloroso del pubblico, l’atmosfera si è accesa con l’arrivo delle giovani star di “Mare Fuori”,Yeva Sai e Francesco Luciani che saranno presenti anche nella sesta, attesissima stagione della serie.

Dopo l’intervista con Ruggero Sardo i due attori si sono concessi al grande pubblico del Centro Commerciale Tremestieri, formato anche da tanti giovanissimi.

A concludere le celebrazioni, la chiusura del concorso “Vinci e Rivinci”, che dal 10 maggio e fino ieri  ha premiato 1000  clienti con buoni spesa e gadget esclusivi, rendendo ancora più speciale questo importante anniversario.

Un successo straordinario anche per una festa pensata per la città di Messina, che ha risposto con affetto e partecipazione a una giornata davvero memorabile.