GLI ATTORI DI MARE FUORI ALLA FESTA DEI 20 ANNI DEL CENTRO COMMERCIALE TREMESTIERI

Il Centro Commerciale Tremestieri celebrerà 20 anni di attività con una giornata indimenticabile pensata per tutta la famiglia e per la città di Messina, che, da due decenni ha reso il centro un punto di riferimento per lo shopping e per  il tempo libero.

Per festeggiare questo importante traguardo, domenica 25 maggio, a partire dalle  17,30, arriva una tappa esclusiva del Tour Ufficiale di Mare Fuori!

Protagonisti dell’evento saranno 𝗔𝗹𝗶𝗻𝗮 (Yeva Sai)  e 𝗦𝗮𝗺𝘂𝗲𝗹𝗲, (Francesco Luciani) amatissimi attori della celebre serie Rai, che incontreranno tutti i loro numerosi fan e con loro, Ruggero Sardo e con la direzione del Centro Commerciale Tremestieri taglieranno la  torta del  compleanno e scatteranno tante foto ricordo con i fan.

La partecipazione all’evento è aperta a tutti, ma per poter scattare una foto con gli attori è necessario scaricare il pass gratuito, disponibile al link https://bit.ly/438uDKE
(Ogni pass è personale e valido per una sola foto con un massimo di 4 persone per gruppo.)

E come di consueto, della grande festa del Centro Commerciale Tremestieri farà parte anche il premio “Messinesità” intitolato all’indimenticato giornalista Mino Licordari. Per l’occasione è previsto un annuncio a sorpresa.

E sempre domenica 25 maggio, si concluderà il fortunato concorso “Vinci e Rivinci”, che ha accompagnato dal 10 maggio le settimane di festa con premi esclusivi  i clienti del Centro più fortunati.

Ancora per qualche giorno c’è  la possibilità di vincere buoni spesa e gadget speciali. Partecipare è semplicissimo, basterà fare  un acquisto minimo di 20€ presso uno dei negozi del Centro, recarsi nelle postazioni al piano terra ed al terzo piano e scoprire se la fortuna ha bussato alla vostra porta.

In 20 anni di attività il Centro Commerciale Tremestieri ha accolto migliaia di famiglie, clienti affezionati, visitatori e turisti, diventando un punto fermo della città di Messina: un luogo dove fare acquisti, incontrarsi, divertirsi e sentirsi a casa!