MATTEO GARRONE E MATT DILLON AL RIVIERA INTERNATIONAL FILM FESTIVAL

Il Riviera International Film Festival, che si terrà a Sestri Levante dal 6 all’11 maggio, annuncia il suo poker di masterclass. Si parte con uno dei registi italiani più premiati e apprezzati a livello internazionale, Matteo Garrone che, con pellicole come GomorraDogmanIo Capitano, è entrato nella storia del nostro cinema. A seguire Matt Dillon, attore iconico, candidato all’Oscar per Crash – Contatto fisico, con una carriera che, iniziata da giovanissimo, conta oltre 50 titoli.

Il terzo artista che incontrerà il pubblico è Lele Marchitelli, uno dei più grandi compositori italiani di musica per film, che ha firmato le colonne sonore, tra gli altri, di tutti i film e le serie di Paolo Sorrentino da La grande bellezza a The Young Pope fino a Parthenope, ma anche il grande successo della scorsa stagione C’è ancora domani di Paola Cortellesi. Per finire, è pronto a raccontarsi anche Rufus Sewell, attore britannico, volto di pellicole come The DiplomatScoopThe TouristThe Legend of ZorroThe IllusionistL’amore non va in vacanzaJudypresidente di giuria di questa edizione del RIFF.

 Il Riviera International Film Festival è sostenuto da Comune di Sestri Levante, Mediaterraneo Servizi srl, Associazione Albergatori Sestri Levante, Consorzio Sestri Levante In e Regione Liguria. Con il Patrocinio della Commissione Europea.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email