L’8 MARZO IL CIRS CELEBRA LA DONNA CON UNA “SERENATA A CHI C’E’, A CHI NON C’E’, A CHI VERRA'”

 Uomini e donne insieme per dire no alla violenza di genere e ribadirlo anche l’8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna. Il Cirs casa-famiglia lo farà con un evento musicale, che si terrà sabato 8 marzo a partire dalle 19.00 nel tratto della Scalinata Mons. Francesco Bruno prospiciente la sede della struttura, che ospita donne e bambini vittime di violenza o in stato di disagio.

Undici i professionisti messinesi, con la passione per il canto e la musica, che si esibiranno nei più celebri brani dedicati alla donna, e lo faranno da volontari e amici del Cirs. Si tratta di Saro Grasso, Natale Munaò, Alfredo Catarsini, Riccardo Pirrone, Rita Bombaci, Carla Luvarà, Giuseppe Ruggeri, Laura Bruno, Cettina Cardile, Fabio Conti e Francesco Cappello.

LEGGI ANCHE  MARIA CELESTE CELI RICONFERMATA PRESIDENTE NAZIONALE DEL CIRS

L’evento musicale è libero e gratuito. Seguirà un buffet solidale a cui si potrà partecipare solo su prenotazione chiamando lo 090.362235.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email