A MESSINA SPOSI LA FESTA SARA’ PROTAGONISTA CON PAOLA CANALE

 

Tutto pronto al Royal Palace Hotel per Messina Sposi, l’attesissimo evento nozze dedicato a tutte le coppie di futuri sposi ed alle loro famiglie che si terrà nel grande salone del Royal Palace Hotel sabato 16 e domenica 17 novembre.

 In mostra un percorso creativo fra Life Style, Moda, Bellezza, Design, Food, Casa.

 Messina Sposi al centro della città ed al centro dei desideri di chi desidera nozze scintillanti oppure deliziosi fiori d’arancio, ma con i piedi per terra. Piccoli e grandi sogni per tutti e con grande attenzione anche all’intrattenimento ed alla cura di tutti i particolari, elementi importanti di ogni matrimonio.

Fra le iniziative collaterali, evento clou della manifestazione sarà l’incontro “Un The con Paola” nel corso del quale l’event planner Paola Canale, presente su tutto il territorio nazionale incontrerà le coppie di futuri sposi ed il pubblico della mostra per svelare tutti i segreti del ricevimento perfetto, ma anche come organizzare una bellissima cena di natale, un dinner aziendale, un compleanno, una ricorrenza.

LEGGI ANCHE  GRANDE SUCCESSO PER MESSINA SPOSI, SI REPLICA ANCHE OGGI

La festa a 360° gradi sarà protagonista al Royal Palace Hotel con Paola Canale.

Partecipare all’evento è semplice e gratuito, basterà registrarsi su https://www.eventbrite.it/…/un-the-con-paola-tickets… Canale per avere conferma della propria partecipazione.

L’incontro nasce dall’idea di offrire quel qualcosa in più che renda indimenticabile il ricevimento di nozze, ma anche qualsiasi festa. Paola Canale spiegherà come creare il perfetto abbinamento di immagine e gusto, come realizzare un allestimento elegante ma creativo ed il tutto senza stress all’insegna del piacere della convivialità e dell’arte del ricevere.

 Messina Sposi sarà aperta sabato 16 novembre 16,00 alle 20,00; domenica 17 dalle 10,00 alle 20,00. Già pronta  una speciale inaugurazione con ospiti e particolari sorprese.

L’esposizione 2025 si annuncia ricca e completa. E- Motion ha preparato uno speciale percorso dove in  un esclusiva “atmosfera nozze” sarà possibile   scoprire  il meglio del fashion wedding e per la  casa.

Saranno rappresentati tutti gli stili e le tendenze di alta moda sposa  e sposo 2025, innovative proposte di catering, idee speciali in tema di bomboniere, liste nozze, viaggi, servizi fotografici, floreal design, addobbi, lingerie, accompagnamenti musicali, auto per la cerimonia.

LEGGI ANCHE  MESSINA SPOSI AL ROYAL PALACE HOTEL, SEMPRE PIU’ WEDDING ED UN PO’ “DIGITAL”

Tanto spazio anche alla bellezza con tutte le novità in tema di make up, prodotti esclusivi, acconciature sposa, trattamenti relax per prepararsi al meglio nel giorno del sì ed ancora interessanti spazi dedicati all’armocromia per scoprire come valorizzare la propria immagine grazie ad una corretta scelta di colori e persino proposte di estetica dentale per ottenere un sorriso sano e luminoso.

Le consulenze finanziarie, le migliori idee in tema di arredamento ed i più innovativi sistemi di pulizie per la casa completano una rassegna che mai come quest’anno può definirsi davvero unica e rappresentata in ogni settore.

L’ingresso a Messina Sposi è  libero e gratuito ma i futuri sposi che desiderano prenotare la loro visita con priorità potranno richiedere il loro biglietto omaggio on line su https://www.eventbrite.it/e/1067231190219?aff=oddtdtcreator

La comunicazione dell’evento è stata affidata all’agenzia Life Adv che ha creato una campagna pubblicitaria innovativa che ha catturato l’interesse di un pubblico variegato dai social ai media tradizionali.

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email