EVERYWHERE, IL PRIMO SINGOLO DI DAMIANO DAVID SENZA I MANESKIN

La notizia già da settimane aveva messo in “ansia” i fans dei Måneskin, ma è lo stesso Damiano David  in un breve viceo (e non chiamatelo Damiano dei Måneskin) a rassicurare il pubblico:la band sta bene presto lavoreremo sul nuovo materiale, non cambia nulla.
Intanto però il 27 settembre uscirà “Everywhere”. E’ stato lo stesso Damiano ad annunciarlo a margine degli Mtv Video Music Awards 2024 a New York.
Il futuro del gruppo romano che vinse Sanremo nel 2021 in piena pandemia non sarebbe dunque a rischio, salvo novità ovviamente dei prossimi mesi che in questo momento sono impossibili da prevedere.
Intanto Damiano David  ha postato su Instagram una breve clip  dal titolo Everywhere, che si chiude con una data, il 27 settembre, giorno del suo debutto da solista.
Nel video si vede  un’auto che va a prendere Damiano, in quale  indossa un elegante completo, giacca e cravatta. Quando entra in auto il conducente gli chiede: “So where do you wanna go?” (E quindi dove vuoi andare?) e lui risponde solo “Everywhere”, ovvero “dappertutto”Il filmato si chiude  con la data  27 settembre. 

Già in passato il frontman aveva ventilato la possibilità di un progetto solo suo adesso sembra essere proprio arrivato il momento buono e l’attesa di vederlo e sentirlo è tantissima.

La foto è di Salvo La fata

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI