ARRIVA AL CINEMA CULT KILLER, IL NUOVO THRILLER CON ANTONIO BANDERAS

 

In attesa dell’anteprima italiana al Filming Italy Sardegna Festival, arriverà nelle nostre sale a partire dall’11 luglio Cult Killer diretto da Jon Keeyes (The Survivalist), un crime thriller che – avvolto nelle cupe atmosfere del noir – rivela una trama sorprendente e ricca di colpi di scena.

In un mondo intriso di inganni, bugie e corruzione, Alice Eve (Men in Black 3Into Darkness – Star TrekBombshell – La voce dello scandalo) e Antonio Banderas indagano sull’omicidio di un investigatore privato, scoprendo una verità inaspettata che li porterà a dover stringere un’alleanza con il killer, pur di risolvere il caso. Tra sorprese continue e flashback del passato, i protagonisti di questa storia si troveranno ad affrontare anche i propri demoni personali, come eroi imperfetti sempre in bilico tra il bene e il male.

LEGGI ANCHE  E PROMETTO DI ESSERTI FEDELE SEMPRE: ONLINE IL NUOVO FILM BREVE DI GIUSEPPE DE CANDIA

Cult Killer sarà distribuito da Notorious Pictures.

 

Sinossi

Quando un rinomato investigatore privato viene ucciso, la sua allieva prende in carico il caso. Man mano che l’indagine porta a galla la verità, lei è costretta a un’alleanza pericolosa con l’assassino per scoprire i loschi segreti che la città nasconde e portare giustizia alle sue vittime.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI