LE IENE PRESENTANO: VITE SPERICOLATE

Mercoledì 26 giugno, in seconda serata su Italia1, nuovo appuntamento de “Le Iene presentano: Vite Spericolate”, lo spin-off de Le Iene con Nicolò De Devitiis e alcuni grandi protagonisti della scena musicale italiana attuale.

Nella terza puntata l’inviato ha passato 48 ore, rispettivamente, con Rose Villain e con i The Kolors per conoscerne i segreti, delinearne profili particolari fatti di curiosità e aneddoti, ma anche di momenti intimi e commoventi.

La cantante Rose Villain racconta di quando ha vissuto per quattordici anni a New York e, nel corso dell’intervista, si emoziona quando ricorda la mamma venuta a mancare sette anni fa; con i The Kolors l’inviato viaggia fino in Polonia, dove il gruppo ha ritirato quattro dischi di platino per il brano “Italo Disco”.

LEGGI ANCHE  TORNANO "LE IENE" CON BELEN RODRIGUEZ ANCHE NEI PANNI DI INVIATA

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI