Milano Moda Uomo, tra movida e arte urbana: eventi, fashion show e dj set da non perdere

Torna, dal 14 al 18 Giugno 2024, la Milano Fashion Week. La settimana della moda dedicata all’uomo e agli eventi mondani del Quadrilatero più esclusivi. Dove andare 

Si ripete l’annuale appuntamento estivo con la Milano Fashion Week e con le collezioni dedicate all’uomo. Dal prossimo 14 Giugno e fino al 18, il calendario meneghino si infittisce infatti di appuntamenti imperdibili che spaziano dalle passerelle agli after show. Ma anche mostre, dj set e party a tema tra movida e arte urbana.

Un appuntamento che combina moda, cultura e divertimento, che fa da apripista alla bella stagione e agli eventi estivi più attesi dell’anno.

PARTY ED EVENTI 

Tra gli appuntamenti della settimana, imperdibili i dj set di Jimmy Sax e Marco Carola – rispettivamente giovedì 13 giugno e sabato 15 giugno – presso il Just Me, meta di volti noti e celebrities del panorama modaiolo e gioiello di architettura moderna situato ai piedi della Torre Branca.

LEGGI ANCHE  SEGESTA TEATRO FESTIVAL: UN MESE DI TEATRO, DANZA E SPETTACOLO

FASHION SHOW E AFTER SHOW

Oltre la movida e i party, il vip watching più esclusivo per la giornata di Venerdi 14 giugno lo promettono Moschino e Dsquared2, che per la prima volta sposta la location dell’after show presso head-quarter del brand, proprio sulla terrazza panoramica Ceresio7. 

Sabato 15 giugno sarà MSGM ad aprire le danze, seguito da Dolce & Gabbana, Fendi ed Emporio Armani. 

Domenica 16 e lunedì 17 giugno, live show anche per Prada, Giorgio Armani, Gucci e Zegna. Mentre sarà Maragno a chiudere la settimana della moda alle 11:00 di martedì 18 giugno con una passerella che promette importanti novità. 

CENE SPETTACOLO E PRANZI PANORAMICI 

LEGGI ANCHE  FONDI PER EVENTI, MOSTRE E FIERE: FINO AL 12 AGOSTO LE DOMANDE ALLA REGIONE

Non mancano locali e ristoranti alla moda. Tra i più gettonati del quadrilatero – che garantiscono cibo di qualità, spettacoli e divertimento notturno – ci sono El Porteno Prohibido e Voglia Milano. Il pranzo fashion vista Duomo lo promette invece Sachi, un nuovo ristorante situato presso l’ex Palazzo Venezia, oggi Palazzo Cordusio Gran Meliá, diventato già ossessione di stilisti, volti noti e web star. 

foto concesse da ufficio stampa on point pr

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI