GEOLIER: MESSINA STO ARRIVANDO

Geolier aprirà a Messina il15 allo stadio Franco Scogli la sua attesissima estate live. Quando negli scorsi mesi è stata annunciata la tappa in riva allo stretto i biglietti per il concerto sono andati sold out. A tutto questo ha contribuito anche il secondo posto (molto vicino al primo) al recente Festival di Sanremo.

A Messina sono attesi fan da tutto il sud Italia.

Geolier, è uno dei fenomeni della nuova musica italiana, amatissimo dai giovani per la sua musica e per i suoi testi che anche se cantati in napoletano sono molto vicini alle nuove generazioni.

Uno straordinario ritorno live per un talento con pochi pari, poliedrico ma con un’identità forte e ben delineata, capace di non ripetersi mai ma, allo stesso tempo, di mostrarsi al suo pubblico in continua evoluzione, così come solo i grandi artisti sanno fare.

LEGGI ANCHE  A ROMA IL CENTENARIO DEL NASTRO AZZURRO, PRESENTE ANCHE IL GONFALONE DI MESSINA

. Forte delle sue radici e sempre teso a superare qualsiasi limite geografico e musicale, in pochi anni è riuscito a diventare punto di riferimento per l’urban italiano, nonché nome tra i più richiesti da tutta la scena.

Nel 2023 pubblica il suo secondo album in studio, ‘Il coraggio dei bambini’, certificato cinque volte platino. L’anno successivo partecipa al Festival di Sanremo dove arriva secondo con il brano ‘I p’ me, tu p’ te’ (certificato tre volte disco di platino) e vince la serata cover cantando un medley con Guè, Luchè e Gigi D’Alessio. Il suo ultimo singolo è ‘L’ultima poesia’, frutto della collaborazione con Ultimo.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI