Anche a Messina i Pinguini Tattici Nucleari promettono uno show tutto da cantare e da ballare. Al di là di essere considerati il fenomeno del pop italiano i Pinguini sono amatissimi perché rifuggono da ogni moda e fanno dell’hype il loro stile, senza nessuna trovata pubblicitaria. Grande attesa per il loro doppio show al Palarescifina il 28 ed il 29 maggio.
Ironia e tanta musica.
Niente outfit particolari, nessuna posa o atteggiamento da star, ma solo canzoni semplici e divertenti che suonano intorno a melodie che ti catturano sin dal primo ascolto, brani per essere cantati in uno stadio così come fra amici con una chitarra in mano.
Il concerto di Messina
I Pinguini Tattici tornano nella città dello Stretto con il tour “Non perdiamoci mica di vista \fake news indoor tour – Palasport 2024”.
L’evento, in collaborazione con il Comune di Messina sarà realizzato da Puntoeacapo, Magellano Concerti.
Continua in una versione più intima e confidenziale, il tour che quest’estate ha portato la band composta da, Riccardo, Elio, Nicola, Simone, Matteo e Lorenzo ad incontrare fan di ogni età, da nord a sud fino alle isole.
Oltre un miliardo di stream, due anni in cima alle classifiche airplay e FIMI/Gfk Italia, il successo dell’album Fake News (tre volte Disco di Platino) e di RUBAMI LA NOTTE, nuovo singolo uscito a maggio, ai vertici di tutte le classifiche e già certificato doppio Disco di Platino, e un coinvolgente show che ha riscosso un grande successo di pubblico e critica.
Quello dei Pinguini Tattici Nucleari si è rivelato essere un gioco di squadra più che convincente, che ha portato la band, che da più di due anni colleziona numeri da record, ai vertici di tutte classifiche, regalandole un posto di assoluto rilievo nel panorama musicale nazionale e che ha mosso i primi passi in quello internazionale.
Una grande festa collettiva dove la parola d’ordine sarà solo una: divertimento.