NEJA INAUGURA IL DRIP EVENT ONE

La regina della dance music Neja canterà a Messina: venerdì 19 aprile l’artista piemontese inaugurerà il “Drip Event One” in viale San Martino n. 14, proponendo un concerto live interamente dedicato agli anni ’90 e 2000 coi suoi successi tra cui Restless, Shock, The Game e diversi brani iconici di quel periodo come The rhythm of the night (Corona), Freed from desire (Gala), What is love? (Haddaway), Feel it (the Tamperer), Vamos a la playa (Miranda) e molti altri.

Neja, al secolo Agnese Cacciola, è una delle cantanti più influenti e amate nel panorama della disco music dal 1998: “Ha fatto vibrare i migliori dancefloors del mondo – evidenzia l’imprenditore Nicola Giannetto, promotore dell’evento che avrà ingresso gratuito ma su invito – ha venduto oltre 4 milioni di copie, conquistando fan ovunque e noi vogliamo offrire al pubblico un viaggio nella musica ricco di ricordi ed emozioni, in grado di affascinare e trascinare anche le nuove generazioni, pronte a riscoprire sonorità indimenticabili che hanno segnato la musica pop e dance in tutto il mondo”.

Neja in oltre 25 anni di carriera, ha portato la sua voce su grandi palcoscenici e prestigiose trasmissioni come il Festivalbar (edizioni del ’99, 2000 e 2002), Un disco per l’estate (vinto con “The game” nel ’99), fino alle più recenti apparizioni televisive come Arena Suzuki (in onda su RAI e condotta da Amadeus) e Boomerissima (in onda su RAI 2 con Alessia Marcuzzi). Nei suoi show la cantante propone sempre brani celebri facendo vivere al pubblico un vero e proprio viaggio nella memoria ricco di ricordi ed emozioni.

Appuntamento al “Drip Event One”: alle ore 19 la band La Soluzione aprirà il concerto, alle 21 il live di Neja che sarà accompagnata dal dj set di Maurizio Presente.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI