GERRY SCOTTI E MICHELLE HUNZIKER TORNANO A “STRISCIA”

Dopo il successo della coppia Scotti – Manzini, da lunedì 1° aprile torna dietro al bancone di Striscia la notizia Michelle Hunziker, che resterà accanto a Gerry Scotti fino all’ultima puntata della 36esima stagione del Tg satirico di Antonio Ricci.

Michelle e Gerry hanno esordito come coppia a Striscia nella stagione 2015-2016 e si apprestano a iniziare la loro nona stagione consecutiva: a oggi hanno condotto assieme 336 puntate.

Per Michelle, a Striscia dal 2004, sarà la 20esima edizione consecutiva, con 1329 puntate all’attivo: «Potrebbero pensare tutti che Gerry e io abbiamo ormai messo il pilota automatico per condurre Striscia. È vero che per noi è casa, ma ogni giorno viviamo della reciproca preziosa quotidianità che ci fornisce mille spunti da condividere con il pubblico. Ridiamo, scherziamo e riflettiamo con voi, insieme ai nostri amati inviati che fanno un lavoro incredibile! C’è sempre tanta gioia nel tornare dietro il bancone a lavorare con la storica squadra di Striscia!».

LEGGI ANCHE  COSMARY ED ANASTASIA SONO LE NUOVE VELINE DI STRISCIA LA NOTIZIA

Per Gerry, che ha debuttato dietro il bancone più famoso d’Italia nel 1996 e ha condotto 572 puntate: «Tornare al bancone di Striscia è come tornare tra i banchi di scuola: stesso impegno, stesso divertimento e la stessa curiosità di vedere come è cambiata la tua compagna di banco un anno dopo. Con Michelle la storia è irripetibile: l’ho trovata all’asilo… e ora siamo noi a portare all’asilo i nostri nipoti! Ma di testa, ve lo posso garantire, siamo sempre al liceo».

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI