IL MONDO POP DI ALESSANDRO ENRIQUEZ CONQUISTA LA CINA

Il mondo colorato, ironico, pop e italianissimo di Alessandro Enriquez conquista la Cina e sfila Venerdì 22 Marzo alla Shenzhen-Milan lifestyle week, un evento che unisce e rafforza il legame tra Italia e Cina.

Tra i 15 brand presenti in passerella Alessandro Enriquez, che porterà la sua visione pop dallo stile italiano, unico ed eclettico. Un tratto riconoscibile che è stato apprezzato oltreoceano riconoscendone il gusto e l’iconicità da sempre fedele ad un racconto italiano.

I suoi lavori e le sue collaborazioni spaziano dal fashion al design, creando un universo visivo vivace e dinamico che cattura l’attenzione e stimola la fantasia. Nel mondo di Alessandro il colore è il protagonista indiscusso, le sue collezioni sono un tripudio di tonalità vivaci e accese, spesso mixate in combinazioni sorprendenti e inaspettate per trasmettere allegria e vitalità. Uno stile quindi pop, allegro e vitaminico che racconta i cliché tricolore più riconoscibili e più belli, partendo sempre dal tema dell’amore, proposto in tutte le sue sfaccettature, diffuso come verbo principale.

LEGGI ANCHE  I SICILIANI SANNO FERMARSI PER GUARDARE IL MARE, I MILANESI NO

Il brand Alessandro Enriquez presta inoltre grande attenzione alla qualità dei materiali e alla lavorazione artigianale producendo collezioni 100% Made in Italy. Le sue creazioni sono realizzate con cura e precisione per sottolineare l’impegno per l’eccellenza italiana che si riflette nella bellezza e nella durata

di ogni singolo capo.

Alessandro porterà in scena a Shenzhen la sua collezione A/I 24-25, presentata durante l’ultima MFW, ispirata al mondo dei fiori che mette insieme diverse forme, specie e colori proponendo delle stampe fantastiche e surreali, scegliendo di essere rappresentata dal simbolo che da sempre raffigura la pace.

Foto ufficio stampa Cup Studio by Alessandro Enriquez

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI