SUCCESSO DI ALESSANDRO ENRIQUEZ IN ASIA CON LA SUA FW 24/25

Alessandro Enriquez  ha portato il suo messaggio d’amore, pace e italianità nella cornice del nuovissimo Centro Museale Eachway Creative Industry Park a Longhua, facendo sfilare la collezione FW24-25; tra stampe coloratissime e una selezione musicale energica ha trascinato tutti gli ospiti in un vortice di allegria 100% Made in Italy. Una collezione ispirata ai fiori e le sue moltitudini di forme e colori, declinate in chiave fantastica e surreale, simbolo universale di amore e pace.

Un paese che per il brand rappresenta una nuova finestra sul mondo da continuare a esplorare e consolidare, soprattutto in considerazione di un crescente interesse dimostrato da parte di buyer di boutique asiatiche di rilievo per il prodotto Alessandro Enriquez.

Ancora una volta l’energia colorata e prorompente del designer siciliano ha conquistato un’audience nuova, trasformando un classico fashion show in una vera festa per gli occhi e per le orecchie, grazie anche ad un sound design immersivo studiato per rendere lo spettatore partecipe non solo visivamente ma anche emozionalmente della sfilata.

*foto ufficio stampa Cup Studio.

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