FOR ME BEAUTY & RELAX SPIEGA L’EVOLUZIONE DELLA PULIZIA DEL VISO

La pulizia del viso è un rituale di igiene e cura della pelle al quale non bisogna assolutamente sottrarsi-  spiega LUCIA GALOFARO, titolare insieme a Claudio de Simone di For ME Beauty & Relax- essa è fondamentale per mantenerla giovane ed in salute.
La cura professionale del viso è fondamentale da For ME.
“La pelle -continua la spa manager- è un organo molto importante non solo a livello fisiologico ma anche a livello psicologico. E’  il primo elemento di comunicazione con il mondo esterno, per questo ci teniamo ad offrire a tutti i nostri ospiti le soluzioni migliori per ognuno di loro”

Ogni quanto fare la pulizia viso?

“Per rispondere correttamente, bisogna tenere in considerazione alcuni fattori perché ogni individuo presenta diverse esigenze, in base al tipo di pelle ed all’età.”

Solo una Beauty Therapist Specializzata  è in grado di tenere in considerazione tutti i parametri necessari, andando oltre la classica pulizia del viso con  vapore e strizzatura ma trasformando questo trattamento così fondamentale, in un trattamento che dia risultati concreti ed evidenti già dalla prima seduta.
“Da For ME Beauty & Relax  lo facciamo già con NEW SKIN -prosegue Lucia Galofaro- “La nostra pulizia del viso ad ultrasuoni  grazie al suo manipolo tiepido elimina le impurità ed intanto invia alle cellule input per produrre collagene ed elastina per le successive 48  ore per un risultato davvero eccezionale ed oggi o facciamo anche con una nuova tecnologia di estetica ultra avanzata: SKIN PERFECTION grazie alla quale arriviamo fino al terzo strato della pelle.
Grazie all’applicazione di un metodo studiato e testato, la tradizionale pulizia del viso diventa IGIENE ESTETICA TRIVALENTE ANTI-AGE.”

Perchè trivalente?

Trivalente perché lavora su visocollo e décolleté; Trivalente perché tiene conto delle caratteristiche individuali, del cronotipo e delle stagionalità; Trivalente perché lavora su diversi livelli: epidermidederma e fasci muscolari.
Oltre a essere indicata come base di una corretta igiene della pelle, il trattamento di Igiene Estetica Trivalente Anti-age aiuta a contrastare tutti i meccanismi biologici che contribuiscono al suo processo di invecchiamento, rallentandoli e mantenendo sano e giovane il tessuto.
L’igiene estetica trivalente non è un semplice trattamento estetico ma un vero e proprio protocollo scientifico certificato personalizzabile in base alle diverse esigenze individuali, con l’obiettivo di mettere in salute l’organo pelle per 12 mesi. Supportata dall’utilizzo di prodotti specifici per ognuno, dalle altissime concetrazioni di attivi e naturali, è una tecnologia che permette di lavorare in profondità permettendo un ripristino fisiologico di tutte le funzioni a livello dell’epidermide, un sostegno e un nutrimento del derma e un’azione di tonificazione e ripristino del volto a livello dei fasci muscolari. Il risultato? Una pelle sana, più giovane e più pulita in profondità, nel pieno rispetto del genotipo, del cronotipo e delle stagionalità che possono colpire la pelle.
Per tutti i lettori di ME Style che prenoteranno la pulizia del viso, in omaggio SKIN TEST GRATUITO per conoscere a fondo i segreti di bellezza e poter procedere con la pulizia del viso più adatta, e sconto del 20% sul trattamento che effettuerete. PROMOZIONE VALIDA FINO AL 15 FEBBRAIO  PER TUTTI COLORO CHE CI CONTATTERANNO SU FACEBOOK (For Me Beauty & Relax) o risponderanno nei commenti a questo post.
Non vediamo l’ora di avervi come ospiti!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI