SARA’ CAPITATO ANCHE A VOI: L’IRONIA DI TEO MAMMUCARI AL TEATRO DEL MELA

Sabato prossimo 27 gennaio alle  21:00 al Teatro del Mela arriva Teo Mammucari con il suo spettacolo “Sarà capitato anche a voi”,

Lo showman dai mille volti e dalle mille sfaccettature, in questo spettacolo si mette a nudo e porta sul palcoscenico un mix esplosivo fatto di esperienza di vita e maturità artistica.

La comicità, cifra del Teo artista ma anche e soprattutto del Teo uomo, è lo strumento che utilizza per esplorare e portare alla luce alcune grandi tematiche del nostro vivere.

“Sarà capitato anche a voi”, di sentirvi in una strada senza uscita, di avere la sensazione di navigare senza  bussola nel mezzo di una tempesta. Ebbene si, è capitato e capita a tutti noi, ma quel che dovremmo fare in quei momenti è imparare a spostare il punto di vista. Osservare noi stessi, le nostre sensazioni, i nostri modi  di reagire o non reagire a ciò che ci capita. Attraverso l’ironia e l’umorismo Teo Mammucari ci prende per  mano, ci porta a visitare una grande mostra d’arte, fatta di quadri diversi e in cui possiamo riconoscere ciascuno un pezzo di se, ci accompagna a guardarci da vicino, e così, in un rito collettivo e quasi catartico, potrebbe capitare di uscire dal Teatro un poco più consapevoli, un poco più alleggeriti e, perché no, con uno sguardo diverso e più benevolo nei confronti di noi stessi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email