CON “SINCERAMENTE” VOGLIO PROSEGUIRE LA MIA GRANDE AVVENTURA NELLA MUSICA

Dopo essere stata la dominatrice delle hit del 2023 Annalisa torna al Festival di Sanremo dove in diverse edizioni si era fatta conoscere al grande pubblico.

In questi anni, Annalisa pur scalando le prime posizioni delle classifiche festival con ottime canzoni non è riuscita ad ottenere quel successo dirompente che invece alcuni mesi fa le hanno dato “Mon amour” ed “Eri bellissima” e che l’hanno consacrata insieme ad Elodie, una delle regine del pop italiano.

 A Sanremo 2024 cerca la sua conferma

Il suo pezzo si intitola “Sinceramente” e proprio con questa canzone -ha detto- vuole proseguire la sua grande avventura nel mondo della  musica.

LEGGI ANCHE  DONATELLA E DITONELLA...PIAGA: SAREMO LA COPPIA PIU' "SPUDORATA" DEL FESTIVAL

Secondo i bookmakers Annalisa è una delle favorite alla vittoria finale, i suoi avversari più temuti saranno The Kolors, Angelina Mango (quest’ultima le ha conteso l’estate scorsa i primi posti nelle classifiche) ma non mancheranno altre sorprese che come di consueto rivelerà Sanremo, intanto lei si  prepara e poi seguirà un tour in Italia.

Il senso della canzone è: “Se mi lasci i miei spazi, se mi lasci libera di essere come voglio, allora sono tua sinceramente. È un messaggio molto forte -ha detto- che sentivo di dover far arrivare fuori da me”

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI