PAPA FRANCESCO OSPITE DI FABIO FAZIO A CHE TEMPO CHE FA

Domenica 14 gennaio riparte la seconda parte della stagione di Che Tempo Che Fa, il programma di Fabio Fazio in onda quest’anno sul 9. Ospite d’eccezione sarà Papa Francesco.

E’ stato lo stesso Fazio ieri sul suo Instagram ad annunciare la partecipazione del Pontefice, che dovrebbe intervenire dalla sua sede in Vaticano.

Probabilmente l’argomento principale sarà la pace del mondo minacciata da tempo dalle guerre fra Russia e   Ucraina e in Medio Oriente fra Israele e Palestina, ma non si esclude che Bergoglio colga l’ occasione per chiarire il suo pensiero sulle relazioni omosessuali e sulla maternità surrogata, argomenti e punti sollevati con forza da Bergoglio in questi primi giorni del 2024.

Papa Francesco già nel 2022 era intervenuto a Che Tempo Che Fa, allora fu un incontro a 360 gradi incentrato su vari temi.

Lo scorso anno invece rilasciò un’intervista a canale 5.Bergoglio ha sempre fatto un uso discreto dei media, ma non si è mai posto il problema di andare sia nelle reti pubbliche che private.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI