A NATALE CHI AMA SCEGLIE NAIMA GRIFFE E REGALA BELLEZZA

Manca solo qualche giorno a Natale e la corsa alla scelta del regalo si fa  sempre più avvertita.

Naïma Griffe, l’amatissima  beauty destination della Sicilia trasforma la corsa al regalo in un vero piacere alla scoperta delle cose più belle da regalare e  da regalarsi!

Non  c’è Natale senza regali e non c’è Natale senza Naïma Griffe.

Anche in questo Natale Naïma Griffe mette al centro la bellezza con la consapevolezza che regalare bellezza sia  sempre la scelta migliore.

Tutti gli store  Naïma Griffe  sono ricchi di proposte,  belle da vedere, utili da scegliere, proposte per ogni idea, di ogni prezzo, dalla piccola alla grande piacevole “follia” perché per  Naïma Griffe  il regalo deve essere per tutti.

La scelta è vastissima, dai profumi con le fragranze autunno inverno,  ai prodotti per il make-up da scegliere con il giusto consiglio dei beauty assistent di Naïma,  gli accessori di pelletteria  e le confezioni con i prodotti per la beauty routine   per un’idea di bellezza a 360 gradi per ogni età.

Tradizione, innovazione e territorialità i concetti chiave della  filosofia Naïma Griffe e più di 20 punti vendita presenti in Sicilia, affiancati da un sempre aggiornato store online https://profumeriegriffe.com/ dove è possibile  acquistare la migliore selezione dei brand di bellezza, compresi gli ultraselettivi che scelgono il valore dei punti vendita Naïma Griffe   nel volantino invece le tante le idee da scegliere negli store https://profumeriegriffe.com/pages/depliant

LEGGI ANCHE  TENDENZE MAKE UP 2020/2021: OCCHI E LABBRA PROTAGONISTI

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email