IL NATALE DELLE MERAVIGLIE A CINECITTÀ WORLD TRA FESTE E SOLIDARIETÀ

Dopo Halloween, Cinecittà World si è trasformato nel Natale delle Meraviglie e ha dato il benvenuto alla festa più attesa dell’anno con un grande Christmas Party cui hanno partecipato tante famiglie con bambini e volti noti dello spettacolo, da Roberta Giarrusso accompagnata dal marito Riccardo Di Pasquale, a Nathalie Caldonazzo e Antonella Fiordelisi, accolti da un irriverentissimo Grinch.

Fino al 7 gennaio il Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma manterrà dunque l’aspetto e l’atmosfera di un grande Villaggio di Natale: 12 le attrazioni a temadel Natale delle Meraviglie, tantissime luminarie, e innumerevoli mercatini con idee regalo e le tipiche golosità del periodo. A dare il benvenuto agli ospiti, oltre allo scorbutico Grinch, anche tantissimi elfi e creature magiche, tutti al seguito di Babbo Natale che di certo non si sottrae ad allegre foto ricordo nella sua luccicante casa.

E poi tra neve e magia cinematografica, ecco Gocce di Cinema, il grande schermo ad acqua con le proiezioni delle scene più belle dei film di Natale. E il Presepe del Cinema allestito nel padiglione Cinetour.  Ed ecco anche il Regno del Ghiaccio, l’unico snow park al coperto d’Italia con neve e ghiaccio veri tutto l’anno, dove giocare e pattinare sulla grande pista. E per i bambini che vogliono consegnare i doni con Santa Claus c’è I-Fly, la Montagna Russa di Babbo Natale, che sembra altissima, ma tranquilli, non lo è…

LEGGI ANCHE  GLI AUGURI DI NATALE ALL'UNIME ALL'INSEGNA DELLA SOLIDARIETA'

Moltissimi gli eventi: il 16 dicembre ospiti Lee Ryan & Simon Webbe dei Blue, storica boy band britannica degli anni 2000. Dal 25 Dicembre al 7 Gennaio nel nuovissimo Palastudio di Cinecittà World, gli spettacoli resident Christmas Show e Gangs of Christmas e la grande produzione Christmas on Ice che vedrà in scena oltre 50 artisti e performer di livello nazionale e olimpionico, come Nicol Della Monica.

Ma non è Natale senza generosità e altruismo, così  il 25 dicembre l’ingresso al Parco di Cinecittà World sarà gratuito, così che tutte le famiglie avranno la possibilità di regalare ai loro bambini una grande giornata di festa, con la Santa Messa nel Parco al mattino e il Pranzo di Natale. Basta registrarsi sul sito www.cinecittaworld.it 

LEGGI ANCHE  INCANTO DI LUCI: L'ORTO BOTANICO DI ROMA SI ILLUMINA D'IMMENSO

Inoltre, proprio in apertura del Natale delle Meraviglie, alla presenza dell’alta rappresentanza di Forze Armate e Forze dell’Ordine, l’AD del Parco Stefano Cigarini ha consegnato un assegno simbolico del valore di €62.314, frutto dei proventi della manifestazione Viva l’Italia, a favore degli Enti assistenziali familiari interforze.

Grande poi la Festa che il 31 dicembre animerà Cinecittà Word con il Capodanno più grande d’Italia: 10 i party  in un’unica location cui parteciperanno artisti del calibro di Achille Lauro, Guè Pequeno, Corona, Pago e molti altri. Un Villaggio del divertimento acceso dalle 18 alle 6 di mattina con 40 attrazioni, 8 cene, cenoni e cene spettacolo, 6 Spettacoli dal Vivo, 10 Stage Musicali.

Patrizia Simonetti

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI