SU CANALE 5 TORNA IL TALENT SHOW “IO CANTO GENERATION”

Stasera mercoledì 29 novembre, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con “Io Canto Generation”, il talent show musicale condotto da Gerry Scotti.

Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, la gara tra i giovani talenti entra nel vivo. La scorsa settimana le sei squadre capitanate da Iva ZanicchiFausto Leali, Anna TatangeloMiettaCristina Scuccia e Benedetta Caretta e composte da quattro ragazzi ciascuna, si sono affrontate per la prima volta e il team di Mietta ha visto l’eliminazione di due dei suoi componenti.

Saranno i giudici Al BanoOrietta BertiMichelle Hunziker Claudio Amendola ad avere il difficile compito di giudicare le varie esibizioni e determinare la classifica della puntata, che potrà, però, essere ribaltata dal voto di 100 componenti del pubblico in studio.

LEGGI ANCHE  RIPARTE L'ISOLA DEI FAMOSI.I CONCORRENTI DIVISI IN TRE TRIBU'

Chiara Tortorella, speaker radiofonica della radio ufficiale R101, il compito, insieme alla giuria, di salvare due ragazzi della squadra posizionata all’ultimo posto.

La band diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle accompagnerà le esibizioni dei ragazzi, che avranno l’opportunità di duettare con i loro super capi squadra, spaziando tra repertori musicali diversi e mettendo in luce le loro doti canore e interpretative.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI