ALESSANDRO SILVIO E’ IL NUOVO PRESIDENTE DEI CONFARTIGIANATO MESSINA

È Alessandro Silvio, 46 anni, acconciatore messinese è il nuovo presidente di Confartigianato Messina.

La sua nomina nel corso  dell’Assemblea dei soci che si è svolta all’Hotel “La Playa” di Patti, alla presenza del Vicepresidente Nazionale Filippo Ribisi e del Presidente Regionale Daniele La Porta e del Segretario Regionale Andrea Di Vincenzo.
Silvio, sempre impegnato in prima persona nella promozione di iniziative ed eventi a sostegno del comparto artigiano, nel 2020 è stato nominato presidente della categoria acconciatori di Confartigianato Sicilia. In questo nuovo ruolo lo affiancheranno i vicepresidenti Daria Sturniolo (vicario) e Carlo D’Amico.
Nel corso della stessa assemblea si è proceduto anche all’elezione della nuova giunta che dovrà gestire l’Associazione per i prossimi quattro anni. Il nuovo presidente ha confermato Francesco Giancola che continuerà a rivestire la carica di segretario provinciale.

LEGGI ANCHE  GLI AMBIZIOSI PROGRAMMI DI CONFARTIGIANATO MESSINA ESTETICA E BENESSERE

Ecco le nuove nomine:

DIRETTIVO PROVINCIALE: Tindaro Contenta, Carlo D’Amico, Massimo Danesi, Paolo Giuttari, Serafino Piraino, Mattia Rabboni, Alessandro Silvio e Daria Sturniolo.

GIUNTA: Carlo D’Amico, Massimo Danesi, Tiziana Ragusa, Alessandro Silvio, Daria Sturniolo.

 

Un ringraziamento speciale da parte di tutta l’associazione e degli associati alla presidente uscente Carmela Cicero, che lascia la presidenza dopo quattro anni.

Il nostro in bocca al lupo, infine, al nostro nuovo presidente Alessandro Silvio.

Alessandro Silvio Presidente di Confartigianato Messina

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI