APERTE LE ISCRIZIONI PER IL RALLY DI TAORMINA. PREVISTE TANTE NOVITA’

Il Rally di Taormina e Rally di Taormina Legend aprono le iscrizioni  e si potranno inviare le adesioni fino a lunedì 4 dicembre prossimo.

La gara che New Turbomark Rally Team organizza in riva al Mar Jonio nei giorni 9 e 10 dicembre, che quest’anno partirà ed arriverà nella Piazza Duomo della capitale del turismo, si fa in due: Rally di Taormina e Rally di Taormina Legend. Auto di ultima generazione nella prima gara e auto che hanno scritto le più belle pagine della storia dei rally e dell’automobilismo in genere, nella seconda competizione loro dedicata.

Ci sono altre novità che l’instancabile sodalizio coordinato da Claudio Zagami ha preparato per l’atteso appuntamento di fine stagione: Il “Trofeo Andrea Finocchio” e “Di Traverso per un Sorriso”.

LEGGI ANCHE  IL 19° RALLY DEL TIRRENO ANNUNCIA UN CAST DI ALTO PRESTIGIO

Il percorso di gara prevede un controllo a Timbro dinnanzi la casa del mai dimenticato giovane appassionato di Santa Teresa Riva, a cui è intitolato un apposito trofeo.

“Di Traverso per un Sorriso” è l’iniziativa rivolta al sociale da parte di alcuni piloti che desiderano regalare un momento di allegria a persone disagiate, per mezzo di un’associazione taorminese. La sera del venerdì 8 dicembre si terrà una cena dove ci sarà il sorteggio di alcuni premi e l’offerta di accessori da corsa, che serviranno alla raccolta fondi da dedicare all’Associazione scelta.

Continua proficuo il lavoro dello staff organizzatore volto all’ottimizzazione dei particolari della gara jonica e si rinsalda il dialogo con il territorio e con Taormina e la sua Amministrazione, dove è primo cittadino Cateno De Luca.

LEGGI ANCHE  COPPA ACI SPORT: DOMENICA 28 IL 5° SLALOM DI SALICE (ME)

Sarà certamente sfida accesa per iscrivere il proprio nome nell’albo D’Oro del Rally di Taormina, dopo Danilo Novelli ed Alessandro Anastasi che su Skoda Fabia R5 lo hanno vinto nel 2022.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI