Uscirà il prossimo 1 dicembre “Etnea” il nuovo atteso album di inediti di Marcella.
In copertina la cantante siciliana appare con un abito rosso e idealmente immersa nella lava del vulcano Etna, una scelta per ribadire le sue origini, ma idealmente per rappresentare la forza interiore, la voglia di correre il rischio e alla bellezza della vita.
“Ad ogni passo serve equilibrio”
Afferma Marcella non a caso il primo singolo tratto dal nuovo album in uscita già il 10 novembre si intitola “tacchi a spillo”
Il titolo è una metafora della vita, i tacchi a spillo rappresentano la fragilità, la forza e la tenacia che servono per affrontare le sfide e per rialzarsi dopo ogni caduta, sempre con eleganza.
Un messaggio sociale che si cela dietro l’immagine di un capo d’abbigliamento scomodo, ma che per molte persone può rappresentare libertà, emancipazione ed empowerment.
L’album inedito segna il nuovo capitolo di una carriera straordinaria che ha catturato il cuore di molte generazioni: l’1 dicembre, il disco uscirà in vinile e in maxi cd
Etnea è disponibile in pre-order al link: https://marcellabella.lnk.to/EtneaPR.

n concomitanza con l’uscita di “Etnea”, Marcella Bella sarà impegnata in un instore tour. Questi gli appuntamenti: 30 novembre, ore 18.30 alla Feltrinelli in piazza Duomo a Milano, per l’anteprima dell’album; 4 dicembre, ore 18, alla Feltrinelli di Via Cavour a Palermo; 5 dicembre, ore 18, alla Feltrinelli di Via Etnea a Catania.
Quest’anno Marcella festeggia i primi 40 del singolo “Nell’aria” la svolta sexy del suo repertorio firmata Bella e Mogol e da sempre uno dei suoi singoli di maggiore successo.