ALLA MIA TAVOLA, RICETTE E BUONE MANIERE CON CSABA DALLA ZORZA

“Finalmente è arrivato – ci sono voluti due anni per fotografare 16 tavole diverse in altrettanti luoghi, scegliere le ricette giuste per comporre il menù e poi confezionare questo libro che è molto più di un ricettario, ma anche molto più di un semplice libro sull’arte del ricevere.”

Csaba dalla Zorza presenta così il suo ultimo libro appena uscito dal titolo “Alla mia tavola”

I primi tre capitoli sono dedicati alla storia della tavola e della porcellana, ai diversi stili di apparecchiatura e di servizio – pensando a chi  a casa non ha aiuti professionali quando invita a cena, e deve essere al tempo stesso cuoca, padrona di casa e anche addetta al servizio.

LEGGI ANCHE  IL MARE NEL PIATTO: LA PASTA GAMBERETTI E CALAMARI DI FILICUDI

Il volume propone  le tavole suddivise per tipologia: da quelle contemporanee a quelle all’aperto, dalle eleganti a quelle country in campagna, sino al gran finale con le feste di Natale e capodanno.

E non poteva mancare un ultimo capitolo di “buone maniere a tavola” per imparare o ripassare dove va cosa, ma anche come sedersi a tavola senza sentirsi mai in imbarazzo.

Alla Mia Tavola racchiude due anni di lavoro e tutto il  desiderio di Csaba condividerlo con il suo pubblico.

Un libro per tutte le stagioni

Organizzato per la prima volta con proposte menù semplici ma d’effetto, adatte a ricevere a casa, anche senza aiuti esterni. Ogni menù è pensato per poter essere preparato in parte in anticipo.

LEGGI ANCHE  HO IMPARATO A CUCINARE GUARDANDO LA NONNA, OGGI SONO CHEF DI DUE RISTORANTI A LONDRA

E questo è un gran vantaggio!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI