MUSIGIOCHIAMO: L’ASSOCIAZIONE SOLLETICO VICINA AI BAMBINI DELI REPARTI PEDIATRICI DEL POLICLINICO

L’Associazione SOLLETICO, da anni impegnata nel sociale con attività a sostegno dei bambini ricoverati nei reparti pediatrici del Policlinico, sulla scia delle iniziative già organizzate in passato ma con la volontà di rinnovarsi e raggiungere anche realtà diverse da quelle ospedaliere ha organizzato per  sabato prossimo 14 ottobre 2023 dalle 10 alle ore 12,30 una mattinata di balli e giochi.

L’evento “Musigiochiamo” si svolgerà alla “Passeggiata a Mare”, con il patrocinio del CESV e coinvolgerà grandi e piccini in diverse attività.

“Inizieremo la giornata con un coloratissimo flash mob che, con l’aiuto della scuola di danza “Dancing ROS” , coinvolgerà ed entusiasmerà i nostri piccoli amici sulle note delle canzoni più conosciute”, spiegano i volontari, “ poi proseguiremo con tanti divertenti giochi di squadra organizzati da noi con la partecipazione dei nostri piccoli amici”.

LEGGI ANCHE  SALVINI: CHI SCEGLIE LA LEGA SCEGLIE IL PONTE

L’evento, totalmente gratuito e a scopo benefico, si inserisce in una programmazione più ampia che vede l’Associazione SOLLETICO rinnovarsi e inventarsi modi nuovi ed alternativi per stare vicino a quanti più bambini possibili dentro e fuori dai nosocomi All’interno della manifestazione vi sarà un punto info a cui poter fare riferimento per diventare volontario.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI