PAPERISSIMA SPRINT, PARTE L’EDIZIONE DOMENICALE

Da domani domenica 1° ottobre nell’access prime-time di Canale 5 parte la nuova edizione domenicale di Paperissima Sprint. Confermati alla conduzione Roberta Lanfranchi e il Gabibbo,al sesto anno consecutivo al timone della trasmissione. Con loro torneranno anche Marcia Thereza Araujo Barros e Valentina Corradi, reduci dalla brillante conduzione della versione estiva del varietà di Antonio Ricci.

 «Sono carichissima. Il cast è riconfermato e io sono molto felice di questo perché Marcia e Valentina sono due gioielli. Ovviamente anche il Gabibbo, la nostra colonna portante. Ci saranno tantissime novità, a partire dalla sigla. Noi siamo pronti per partire e contiamo sul fatto che saranno in tantissimi a seguirci», ha commentato Roberta LanfranchiMarcia Thereza Araujo Barros ha aggiunto: «Sono al settimo cielo per questa riconferma e di continuare questo percorso con le mie colleghe e il mio pupazzo preferito. Non vedo l’ora di divertirmi sul palco con le gag, facendo il lavoro che più mi piace». Anche Valentina Corradi non sta più nella pelle: «Sono veramente entusiasta di essere nuovamente al fianco di Roberta, il Gabibbo e Marcia per la stagione invernale di Paperissima Sprint! L’edizione estiva è stata carica di energia e risate e anche nei mesi futuri vogliamo regalare agli spettatori piacevoli serate di divertimento!».

LEGGI ANCHE  GERRY SCOTTI OSPITE DELL'ULTIMA PUNTATA DE "LA TV DEI 100 E UNO"

 Anche in questa edizione non mancheranno le gag inedite dei conduttori che si alterneranno a papere e filmati provenienti da tutto il mondo: video amatoriali con protagonisti bambini, animali, piccoli incidenti domestici, matrimoni, imprese sportive e molto altro. I telespettatori del programma possono inviare i filmati delle papere tramite il sito www.paperissima.mediaset.it.

 L’appuntamento con Paperissima Sprint è tutte le domeniche alle 20.35 su Canale 5.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI