LE GRAND TOUR, “CHI E’ CHI” PREMIA LA MODA OLTRE I CONFINI

Oggi 19 settembre alle  11.00 a Palazzo Marino in piazza della Scala a Milano, si terrà la XXIII° edizione dei CHI E’CHI Fashion Community Awards, i premi, ideati e organizzati da Cristiana Schieppati direttrice del CHI E’ CHI (quotidiano on line www.crisalidepress.it, annuario e newsletter)

Patrocinati dal Comune di Milano e Camera Nazionale della Moda i premi, che inaugurano la settimana della moda, hanno come tema “Le Grand Tour – La moda oltre i confini”, filo conduttore che ha guidato la giuria nella scelta dei vincitori, personalità italiane che si sono affermate all’estero nell’ambito del fashion ma anche stranieri che oggi lavorano in Italia.

La giuria 2023 è composta Giampietro Baudo – Global Executive Director L’Officiel Italia, Francia e Usa, dal membro onorario Cav. Lav. Mario Boselli – Presidente della Fondazione Italia Cina e dell’Istituto Italo Cinese nonché Presidente Onorario della Camera Nazionale della Moda Italiana, Michele Ciavarella – Fashion Feature Deputy Editor Style Magazine Corriere della Sera, Luca Dini – Direttore di F e Natural Style, Emanuele Farneti – Direttore Responsabile Content Hub moda e beauty e Direttore di d, Silvia Grilli – Direttrice di Grazia, Simone Marchetti – Vanity Fair European editorial director e Direttore di Vanity Fair Italia, , Nicoletta Polla-Mattiot – Direttrice di HTSI, Il Sole 24 Ore, Paola Pollo – Caposervizio e Fashion Editor del Corriere della Sera, Danda Santini – Direttrice di Io Donna, Maria Elena Viola – Direttrice di Donna Moderna.

LEGGI ANCHE  IL PROSCIUTTO DI PARMA “IN PASSERELLA” ALLA MILANO FASHION WEEK

Vi anticipiamo alcuni dei vincitori che riceveranno il prestigioso riconoscimento Antonio Belloni, Direttore generale del Gruppo LVMH riceverà il premio alla carriera, Dolce & Gabbana riceveranno il premio Grand Tour, Maria Giulia Prezioso Maramotti, terza generazione della famiglia fondatrice di Max Mara ritirerà il premio Best Cruise Collection, Michelle Hunziker sarà premiata come personaggio televisivo internazionale. Pietro Beccari Presidente e Ceo di Louis Vuitton sarà premiato Manager Italiano dell’anno mentre a Matthieu Blazy, direttore creativo di Bottega Veneta è assegnato il Premio Designer of the Year.

Per la seconda volta viene assegnato dal Comune di Milano e dal Chi è Chi il premio Fashion & The City, un riconoscimento pensato per valorizzare progetti capaci di rafforzare ancora di più il legame della moda con la città di Milano. Il premio sarà consegnato da Alessia Cappello, Assessora allo Sviluppo Economico e alle Politiche per il lavoro con delega alla Moda e al Design, a Leonardo Ferragamo, Presidente della Salvatore Ferragamo per il progetto “Milano e Ferragamo per la formazione di giovani talenti “

LEGGI ANCHE  MILANO FASHION WEEK VERSIONE COVID: TRA SFILATE VIRTUALI E LIVE

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI