SPORT MEDIASET, LA NUOVA STAGIONE

Anche nella stagione sportiva 2023/24 Mediaset è grande protagonista.

Tutta la Coppa Italia Frecciarossa è in esclusiva assoluta in chiaro sulle nostre reti. Dopo la partenza con i 32esimi di finale, Mediaset continuerà a trasmettere tutti i match fino alla finale di Roma del 15 maggio 2024.

In più, ecco la grande novità della Supercoppa Italiana con il formato a quattro squadre (con le semifinali Napoli-Fiorentina e Inter-Lazio) dal 4 all’8 gennaio in Arabia Saudita.

Dal 22 agosto arriva l’antipasto di Champions League con le gare dei playoff su Italia 1 (si comincia con Rangers-PSV) e Mediaset Infinity.

Dopo il sorteggio del 31 agosto, dal 19 settembre si parte con la fase a gironi. Mediaset trasmetterà 121 gare, compresa la finale. Le sfide saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 il martedì (la miglior partita per ogni match day), mentre le altre gare saranno visibili in streaming su Mediaset Infinity.

LEGGI ANCHE  L’ITALIA DI MANCINI TORNA IN CAMPO NELLA "UEFA NATIONS LEAGUE"

Dai club si passa alle Nazionali con Euro 2024: dal 7 settembre le migliori sfide di qualificazione per i prossimi Europei di calcio, che si disputeranno in Germania.

Un’offerta calcistica straordinaria che prevede più di 170 partite trasmesse tra tutte le competizioni.

E ancora, la Serie A: dal 20 agosto tutte le domeniche di campionato su Italia 1, oltre al confermatissimo appuntamento di SportMediaset XXL con Mino Taveri e Ciccio Graziani alle 13, torna in seconda serata il tradizionale appuntamento di Pressing con Massimo Callegari, Monica Bertini e i loro ospiti: highlights, interviste, commenti, pagelle e tutti i casi della giornata.

Il lunedì sera, il racconto dei posticipi e della giornata sportiva sarà sviluppato in SportMediaset Monday Night, condotto da Benedetta Radaelli.

LEGGI ANCHE  CALCIO: TUTTA LA COPPA ITALIA SU MEDIASET. IN CAMPO LE GRANDI

E infine, una grande novità che riguarda la vela: Mediaset trasmetterà in esclusiva free su Italia 1 e Canale 20 tutte le regate della 37ma edizione dell’America’s Cup. Si comincia già il 14 settembre con le regate preliminari di Vilanova i La Geltru.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI