CIAO MAMMA SONO IL NUOVO SINDACO DI TAORMINA

Che non ci fosse storia, nonostante l’accesissima campagna elettorale, si è intuito subito sin dallo spoglio delle prime schede.

Cateno De Luca, già sindaco della città di Messina, aveva praticamente doppiato il suo rivale più importante Mario Bolognari, sindaco uscente di Taormina. Molto più staccati gli altri antagonisti Antonio D’Aveni ed Alessandro De Leo,

Man mano che arrivavano le schede il risultato diventava sempre più schiacciante. Cateno De Luca è stato praticamente in testa in tutte le sezioni.

Un trionfo per il parlamentare di Fiumedinisi, che è stato eletto nuovo sindaco di Taormina.

Nella sua pagina, in attesa dell’ufficialità, Cateno De Luca  ha dichiarato: “I veri Taorminesi hanno vinto! Ed io non li deluderò! Sarò il Sindaco di tutti … nessuno escluso!”

LEGGI ANCHE  Coronavirus. Lo chef stellato D’Agostino: “La ripartenza sarà difficile, ma ce la faremo”

Poi all’inizio della diretta la telefonata a casa: “Ciao Mamma sono il nuovo sindaco di Taormina!”

Con questa vittoria il nuovo sindaco eguaglia  il primato  del critico d’arte  Vittorio Sgarbi, unico politico italiano ad aver amministrato quattro Comuni diversi.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI