CASHMERE E BOLLICINE PER ROSE ROSÈ ALLA BOUTIQUE MALO DI ROMA

Cashmere e bollicine per una serata all’insegna dell’eleganza e dello stile nel cuore di Roma. La Boutique Malo di Via Belsiana ha accolto l’evento Rose Rosé lanciato dal Comitato dei Grandi Cru d’Italia – che dal 2007 riunisce i produttori vinicoli di alta qualità – allestendo a tema e vestendo di rosa i suoi tre piani.

All’evento, rigorosamente su invito, hanno partecipato affezionati clienti della prestigiosa maison, giornalisti e molti volti noti dello spettacolo, tra cui l’attore Blas Roca Rey e la cantante e conduttrice radiofonica Pamela D’Amico.

Tutti sono stati protagonisti di un vero e proprio incontro sensoriale tra i selezionati prosecchi rosé di Villa Sandi, serviti in eleganti calici rosa, e il cashmere di Malo, lasciandosi avvolgere dall’atmosfera raffinata e gioiosa creata dal sofisticato suono del sax.

Per l’occasione la prestigiosa maison fiorentina ha inoltre realizzato una capsule collection di Candies Rosa, maglie preziose in limited edition realizzate con filati residui di produzione pre-consumer di altissima qualità, in piena filosofia zero-waste: infatti nelle sue collezioni, Malo propone sempre una vasta gamma di colori nuovi e unici, creando inevitabilmente residui di produzione.

Ecco allora che quei filati di cashmere di altissima qualità nei colori più vari, selezionati a mano e riassemblati secondo un attento e meticoloso studio cromatico, hanno dato vita a piccole creazioni di yarn couture dallo stile gioioso e in fibra eco-friendly che fa bene all’ambiente.

Con un esclusivo trunk show, è stata infine presentata l’anteprima della collezione Malo Fall/Winter 23-24 intitolata “Abitare il Corpo”, ispirata cioè all’architettura funzionale per vivere al meglio il corpo in una concezione di totale benessere fisico includendo lo spazio interno ed esterno, in un mistico intreccio senza fine.

Tra i capi mostrati, indossati da quattro giovani modelli ed esposti sui vari piani della Boutique, maglie a giochi tridimensionali, morbidi e lunghi cardigan color ecru, giacche, maglioni, gilet, soffici cappelli in tinta.

Patrizia Simonetti

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI