ONDE SONORE E SOLIDARIETÀ SULLO STRETTO CON CARONTE & TOURIST

Gli “Eventi di Onde Sonore”, il ritorno de “Le Portinaie” e feste a tema per i più piccoli: torna il grande spettacolo in navigazione sullo Stretto di Messina.

Caronte & Tourist: <<Arte e solidarietà unione felice e valore aggiunto per chi come noi crede nella responsabilità sociale d’impresa e nella customer care>>> con queste dichiarazioni viene presentato il programma di eventi, sotto l’attenta guida del direttore artistico Max Garrubba, per rendere indimenticabile la traversata dello Stretto di Messina ai concittadini e turisti di tutte le età, organizzando eventi musicali, culturali e di forte impatto inclusivo.

Le due feste per bambini sono previste per il 14 e il 28 Maggio, mentre Domenica 9 Giugno il palcoscenico sarà dedicato al gradito ritorno de Le Portinaie e del loro “Drag Queen Show” a tema musicale. La presenza de Le Portinaie non è casuale, anzi, vuole testimoniare l’impegno del Gruppo Caronte & Tourist per le politiche di Diversity and Inclusion.

Tutto il ricavato degli spettacoli in programma sarà devoluto per le raccolta fondi a favore di organizzazioni, enti, associazioni onlus presenti e attive nel territorio della città di Messina: i proventi della vendita dei biglietti per lo spettacolo del 14 maggio, in programma dalle 10 alle 18 sulla nave Telepass saranno devoluti all’Associazione Misericordia di Messina mentre quelli del 28 maggio (stesso orario) alla delegazione della Croce Rossa di Messina.

LEGGI ANCHE  GRANDE SUCCESSO A GANZIRRI PER LA CONCLUSIONE DI SEA IN SHELL

Gli incassi dello spettacolo de “Le Portinaie” previsto domenica 9 Giugno dalle 18 alle 22 sulla nave Elio, andranno devoluti invece al comitato Arcigay Makwan di Messina in previsione del Pride 2023 della città dello Stretto.

Sarà possibile acquistare i biglietti dedicati nelle biglietterie pedonali di Villa San Giovanni e Messina al prezzo di 2,50 euro per le feste bambini e di 5 euro invece per il “Drag Queen Show“; per i minori di 10 anni è previsto l’ingresso gratuito.

Posto Occupato” sarà ancora una volta lo Sponsor Etico degli “Eventi di Onde Sonore”: sarà come di consueto, lasciato un posto vuoto per una donna vittima di femminicidio che avrebbe voluto, potuto e dovuto esserci; “Posto Occupato” ci tiene a sensibilizzare l’opinione pubblica e ricordare che la violenza sulle donne è un problema sempre più attuale e tutti meritano di essere informati su questo grave problema a livello culturale e sensibilizzando sempre più ad una corretta responsabilità sociale.

LEGGI ANCHE  GIORNATA MONDIALE SULL'AUTISMO, INCONTRO DI SENSIBILIZZAZIONE A PALAZZO ZANCA

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI