ULTIMA PUNTATA PER L’ACCLAMATO “SHOW DEI RECORD” SU CANALE 5

Ultimo emozionante appuntamento per il programma Prime Time della domenica di Canale 5, dedicato ai più sensazionali e impossibili record mondiali da battere, condotto da Gerry Scotti.

 

Si preannuncia una puntata ricca di emozioni, soprese e prove al limite dello sforzo e della capacità umana, per la decima puntata  dello “Show dei Record”, format oramai consolidato e seguitissimo dal pubblico più fedele di Canale 5, prodotto da RTI e dedicato al mondo dei Guinness World Records.

Gerry Scotti per questa decima ed ultima puntata ci accompagnerà in numerose prove, che mirano al raggiungimento dei record più estrosi di questa settimana, come quello di pura forza fisica di “Strongwoman” alle prese con il maggior numero di padelle accartocciate, o quello dolce e goloso di Miki Sudo che proverà a mangiare quante più gelatine possibili in soli trenta secondi. L’Autodromo di Monza sarà, invece, teatro della spettacolare prova di un arciere a cavallo.

LEGGI ANCHE  FELICISSIMA SERA AL GRAN FINALE

Tra le sfide più attese per la finale, c’è sicuramente quella del “Palo Grasso”: un palo di 12 metri posta orizzontalmente e completamente ricoperta di grasso, il quale dovrà essere scalato dai concorrenti senza cadere e nel minor tempo possibile.

Numerosi concorrenti hanno tentato l’impresa e proprio questa sera, colui il quale avrà totalizzato il miglior tempo, sfiderà Antonino Papa, detentore del Guinnes World Record dal 2015.

Il compito di convalidare e certificare il raggiungimnento dei vari record realizzati, sarà affidato ai giudici Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre con l’Ambassador Marco Frigatti, proveninenti dalla sede centrale di Londra.

“Lo Show dei Record”, con le puntate intere e le clip, è anche su Mediaset Infinity.

LEGGI ANCHE  SI INTITOLA GERRY CHRISTMAS E SARA’ LA COLONNA SONORA DEL VOSTRO NATALE

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI