ITALY FOOD AWARDS ELEGGE OLI BARBERA MIGLIOR OLEIFICIO ITALIANO 22/23

Nuovi importanti riconoscimenti per l’imprenditore Manfredi Barbera grazie ai suoi oli evo di eccellenza. Italy Food Awards, gli oscar dei produttori agroalimentari italiani lo ha eletto miglior oleificio italiano 2022/2023.

Inoltre il  suo Lorenzo n.3 si è aggiudicato  il premio come Miglior Olio d’Italia nella categoria fruttato delicato dal Gambero Rosso.

“Siamo orgogliosi e felici per questi prestigiosi riconoscimenti – ha detto Manfredi Barbera – soprattutto perché arrivano dopo un’annata olearia tra le più difficili e disastrose degli ultimi anni. Essere riusciti a garantire una produzione di alto livello è motivo di grande soddisfazione e ci ripaga di tanti sacrifici che come azienda abbiamo dovuto sostenere per garantire il nostro standard di qualità e produzione a tutela dei nostri consumatori”. Premio anche per il Lorenzo n. 1 che ha invece ottenuto le 5 gocce nella Guida Bibenda.

La famiglia Barbera è una delle  più importanti realtà dell’agroalimentare della Sicilia con una storia prestigiosa che nasce dalla fine dell’Ottocento e continua ancora oggi,  una storia sempre con la Sicilia nel cuore e votata solo all’eccellenza dei suoi olii presenti in Italia e nel mondo.

LEGGI ANCHE  A BOSTON CI SENTIAMO MESSINESI E ITALIANI COME VOI.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI