CONCORSO PER IL LOGO DEL BRAND MESSINA CITTA’ DI ANTONELLO

E’ pubblicato all’Albo Pretorio del Comune ed è consultabile sul sito istituzionale www.comune.messina.it alla Sezione Informazioni, l’Avviso Pubblico relativo al concorso per la realizzazione di un’idea grafica del Logo identificativo del Brand “Città di Messina”, in grado di rappresentare il rapporto tra la Città e l’artista Antonello da Messina, nato e vissuto tra il 1430 circa e il 1479.

Su proposta del Sindaco Federico Basile e dell’Assessore alla Cultura Enzo Caruso, il Comune di Messina ha deliberato, con atto di Giunta municipale, gli atti necessari al fine di promuovere e valorizzare l’immagine di “Messina – Città di Antonello” creando un brand che coinvolga un numero sempre maggiore di cittadini, soprattutto giovani.

LEGGI ANCHE  TORNA MISS ITALIA IL CONCORSO CHE HA TANTE SICILIANE NELLA SUA STORIA

L’adesione può avvenire anche in forma associata di gruppi o di soggetti privati, artisti, studenti e professionisti nelle discipline di design, illustratori, arti e grafica pubblicitaria e figurativa. Per concorrere è necessario prendere visione dell’Avviso pubblico e compilare l’istanza di partecipazione, da presentare insieme a copia del documento d’identità del firmatario e un file contenente il Logo.

Le istanze, con relativa documentazione, dovranno pervenire entro le 12 del 21 marzo 2023 tramite la seguente pec: protocollo@pec.comune.messina.it e per conoscenza alla e-mail cult.valorizzazione@comune.messina.it .

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI