A far la moda comincia tu è già un successo. A Sanremo i fans di Raffaella Carrà stanno affollando il Forte Santa Tecla dove Collezioni Carrà, (Vincenzo Mola e Giovanni Gioia) su invito della Rai hanno allestito una mostra straordinaria dedicata all’iconica Raffaella.
In mostra l’aspetto fashion della donna più amata e celebrata della tv italiana.
Bozzetti tratti da vari programmi televisivi, un collo con le piume, due abiti che si trovano nel museo della Rai di Torino, ed ancora accessori, cravatte con swarovski e molto altro ancora.
A far la moda comincia tu è un viaggio nel grande mondo Carrà.
Una vera chicca dentro il 73esimo Festival di Sanremo. A visitarla in anteprima il direttore di Rai Uno Stefano Coletta e Serena Bortone del programma di Rai Uno “Oggi è un altro giorno”.

Gli abiti sono divisi per colore e sono custoditi in alcune teche, appartengono a Collezioni Carrà ed alla sartoria della Rai, in primo piano l’amatissimo rosso colore cult di tanti abiti di Raffaella Carrà, c’è anche il bianco ed il nero, l’oro ed il bluette, tutti declinati tra giacche, costumi da sera dall’optical al super chic.
“Io e Giovanni Gioia siamo davvero orgogliosi di essere qui – ha dichiarato Vincenzo Mola– ci sentiamo sempre più seguiti ed apprezzati per il paziente lavoro fatto in questi anni e sentiamo forte l’entusiasmo attorno a noi. Essere qui oggi è una consacrazione.”
Collezioni Carrà posseggono oggi circa 350 abiti della star della tv. Hanno preso parte ad importanti eventi e tenuto mostre per far vedere il grande patrimonio di stile di Raffaella Carrà. E ne siamo certi il loro lavoro proseguirà ancora!
