PAOLA E CHIARA: ECCO PERCHE’ SIAMO TORNATE INSIEME

“Il nostro pubblico non ci ha mai abbandonato, ha sempre dimostrato grande affetto e voleva il nostro ritorno sulle scene.”

Così le sorelle Paola e Chiara hanno spiegato in alcune interviste il loro ritorno alla canzone. Ed in particolare questo avverrà a Sanremo 2023 con il brano “Furore

I motivi della loro separazione nel 2013.

L’affetto tra le sorelle Iezzi non è mai mancato. Lo stress di alcuni periodi, le delusioni, il successo che non era più quello di “Vamos a bailar” fra i motivi che ad un certo punto hanno indotto Paola e Chiara a separarsi artisticamente o meglio a mettere in pausa il loro progetto musicale in attesa di tempi migliori.

LEGGI ANCHE  DRUSILLA FOER: EMOZIONATA? NON STO GUIDANDO UNO SHUTTLE”

Paola poi continuò  come solista, anche Chiara si  dedicò a progetti con musicista indipendente.

Il successo del duo però con milioni di dischi venduti non si poteva cancellare facilmente e dopo diversi anni,  in alcuni eventi Paola e Chiara hanno iniziato a comparire  insieme. Lo hanno fatto lo scorso luglio in alcune date del tour di Max Pezzali, ad agosto con Jovanotti. A settembre l’annuncio della reunion su Instagram, il 4 dicembre l’annuncio della loro presenza a Sanremo da parte di Amadeus.

E adesso c’è una nuova storia da scrivere.

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI