AMELIA CASABLANCA, TRA NUOVI PROGETTI E TRADIZIONE

Anche nel 2022 Amelia Casablanca con la sua presenza nei mercati internazionali ha rappresentato  un’immagine del made in Italy nell’alta moda sposa.

Numerosi gli eventi ai quali ha partecipato fra i più importanti  la  Barcelona Bridal Fashion Week dove protagonista è stata la sua collezione 2023, l’affascinante Middle East Fashion Week di Dubai e Sposaitalia Collezioni a Milano dove, ormai come di consueto, ha catturato l’attenzione di migliaia di visitatori e numerosi buyer italiani ed internazionali.

 

Nonostante il delicato momento internazionale la maison Casablanca ha confermato il suo successo in Italia e nel mondo,  forte anche di una riconosciuta eccellenza stilistica tipicamente #MadeinItaly (e made in Sicily) con abiti che riflettono tutta la magia e l’intensità del giorno del sì accompagnando le spose in un vero sogno da indossare.

LEGGI ANCHE  AMELIA CASABLANCA: IL CORAGGIO E LA CREATIVITÀ DI UNA DONNA CHE HA REALIZZATO I SUOI SOGNI

“𝐼𝑙 𝑅𝑜𝑚𝑎𝑛𝑡𝑖𝑐𝑖𝑠𝑚𝑜 resta 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑏𝑎𝑠𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒 nostre 𝑐𝑜𝑙𝑙𝑒𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 – Spiega Fabio Palella, insieme al fratello Nino da tempo alla guida dell’azienda Casablanca. “Siamo molto felici di aver potuto esprimere in questi anni anche una certa tendenza nell’alta moda sposa, ovvero quella tipicità del gusto sartoriale italiano che ne fa un segno distintivo amato in tutto il mondo.”

Amelia Casablanca non dimentica ovviamente la Sicilia ed in particolare la Sicilia Orientale dove si trovano i suoi atelier da dove muove tutto il mondo Casablanca: Santa Teresa di Riva, Messina e Giarre.

Anche nel 2022 Amelia Casablanca ha scelto gli eventi più rappresentativi per esprimere il suo amatissimo mood.

LEGGI ANCHE  TRA ROMANTICISMO E OPERE D’ARTE AMELIA CASABLANCA LANCIA LA SUA NEW COLLECTION 2022

Tra questi Sposami alle Ciminiere di Catania è l’evento siciliano più atteso, dove si ritrovano le più importanti maison sposa regionali e dove Amelia Casablanca da sempre con la sua presenza recita un ruolo di primissimo piano.

Dal 21 al 29 gennaio ci sarà il ritorno a Sposami di Amelia Casablanca una nuova occasione per conoscere più da vicino le creazioni Casablanca, ma anche un primo ideale inizio della nuova stagione. Sono in fase di preparazione le partecipazioni ai grandi eventi italiani ed internazionali per il lancio della nuova collezione 2024. Ed anche questa sarà meravigliosa.

 

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI