TANTI OSPITI E “UNO A SORPRESA” A “DANZA CON ME“ SU RAI 1 CON ROBERTO BOLLE

Potrebbe essere tecnologico l’ospite a sorpresa la sera dell’uno gennaio su Rai Uno a  ‘Danza con me‘, il grande show con l’etoile della danza Roberto Bolle, con cui la sera del primo gennaio Rai1 apre il nuovo anno. “Chi sarà questo ospite deve restare una sorpresa” aveva Bolle, presentando in conferenza stampa lo show.

Definito il cast.

A condurlo  la coppia inedita formata da Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi. Tra gli  ospiti Elio voce di Elio e le Storie Tese, Virginia Raffaele, Alberto Angela, Blanco, Paola Minaccioni, Dargen D’Amico, Claudia Gerini, Edoardo Leo, Dardust.

Per la danza stelle internazionali del calibro di  Fumi Kaneko, principal dancer del Royal Ballet di Londra, Maria Eichwald, già prima ballerina dello Stuttgart Ballet, e le prime ballerine del Teatro alla Scala, Virginia Toppi e Nicoletta Manni.

LEGGI ANCHE  LA MESSINESE B-GIRL ALESSANDRINA SUL PODIO DELL'EUROPEO WDSF BREAKING 2021

Bolle omaggerà lo scomparso  Ezio Bosso per il quale ha chiesto al coreografo Patrick de Bana un assolo per lui sul famoso brano ‘Rain, in Your Black Eyes’.

Attesissima anche la presenza de  Les Balletts Trockadero de Montecarlo, il fenomeno  del momento nella danza internazionale.

Lo spettacolo lancerà insieme a dei giovani danzatori un messaggio contro il bullismo.

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI