E VENNE IL GIORNO DEI NEGRAMARO

Grande attesa per il concerto di stasera a Messina in Piazza Duomo dei Negramaro. Gran finale per la band dopo un tour di 40 tappe,

Messina saluterà il 2022 di successo dei Negramaro. Di scena stasera 29 dicembre in Piazza Duomo il Negramaro Unplogged Tour 2022, che ha portato la band in tutta Italia con oltre 40 concerti, tutti sold out.

E anche stasera Piazza Duomo a Messina rispetterà le attese.

Arriveranno pullman dalla Calabria, dalla Sicilia, da tutta la provincia. E non sarà solo un live di grande musica ma anche una grande festa. Lo show è l’evento clou del cartellone del Comune di Messina, un natale della rinascita che quest’anno in tutta la città ha portato luci, musica e ogni genere di performances.

LEGGI ANCHE  L'ATM POTENZIA LE CORSE DI TRAM E BUS DURANTE I CONCERTI ESTIVI A MESSINA

Per Giuliano Sangiorgi la Sicilia è un ritorno alle origini.

Il padre Gianfranco è nativo di Caltanissetta e da sempre la band ha con l’isola un rapporto speciale, proprio dalla Sicilia è partito il successo dei Negramaro, una “scommessa” della produttrice Caterina Caselli Sugar, prima non capita a Sanremo e poi esplosa proprio al Festival.

Uno spettacolo di oltre due ore

Tanto durerà lo show di stasera dove in primo piano sarà l’album Contatto, che ha conquistato il disco d’oro, ovviamente non mancheranno i tanti amatissimi successi dei Negramaro.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI