GIOVANNA GUERRISI ED IL SUO MONDO DI MINIATURE

Da venerdì 16 dicembre al 23 il salotto Fellini di Piazza Duomo ospiterà l’esposizione di Pittura e Miniature di Giovanna Guerrisi.

L’evento è organizzato dalla sezione di Messina della Fidapa presieduta da Susy Pergolizzi. La mostra sarà presentata da Marialuisa  Prestigiacomo

Messinese, la Guerrisi, han frequentato l’Accademia di Belle Arti indirizzo Pittura, a Milano ha seguito  il master in Photography and Visual Design alla Naba e nel 2013 si laurea al biennio specialistico con indirizzo pittura all’Accademia di Belle Arti di Brera.

Contemporaneamente matura varie esperienze di stage e lavorative nel campo della fotografia e del cinema collaborando con diversi fotografi, testate giornalistiche, gruppi musicali e case discografiche.

LEGGI ANCHE  DOMANI LA GIORNATA DI PREVENZIONE CONTRO L'OSTEOPOROSI

Nel 2013 torna a Messina e  da circa tre anni si dedica al  mondo delle miniature che tutt’oggi la coinvolge.

La passione per le miniature e i dettagli caratterizzano i lavori di Giovanna Guerrisi. Creazioni davanti alle quali è impossibile non restare a bocca aperta.

Legno, stoffe, colle, carta da parati… l’affascinante mondo di Giovanna Guerrisi è fatto di cura per i dettagli e amore per le miniature. Una passione nata fin dalla più tenera età e che mai avrebbe pensato che sarebbe esplosa all’età di 34 anni, portandola a realizzare dei veri e propri capolavori.

un lavoro di pazienza, passione, attenzione e manualità. Una manualità che Giovanna ha acquisito nel tempo.

 

LEGGI ANCHE  LE RELAZIONI NELL'ERA DI INTERNET: IL FOCUS CON IL PROF. PIRA E LA PSICOLOGA ALTUNI

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI