A DICEMBRE UNA NUOVA VETTURA DEL TRAM A MESSINA

Arriverà a dicembre il nuovo tram ristrutturato per ATM dalle officine campane De Luca. Durante il sopralluogo svolto ieri dal Presidente, Giuseppe Campagna  è stato verificato lo stato di avanzamento dei lavori di riqualificazione e ammodernamento delle varie vetture, e in particolare del veicolo che verrà riconsegnato nell’arco del prossimo mese.

Dopo i necessari collaudi in loco, il tram entrerà  in servizio, aumentando ulteriormente la frequenza delle corse. Altri due sono i veicoli che invece torneranno in città pienamente operativi entro la primavera.
“Si tratta di un processo sotto gli occhi di tutti,  ATM funziona ed  il servizio per la cittadinanza va sempre più ad aumentare, e soprattutto che il tram torni al grande splendore.  E quanto abbiamo già fatto e che faremo nei prossimi mesi” Dichiara Campagna.

LEGGI ANCHE  "MANGIA E CAMBIA", LA FESTA DELLA CULTURA AGROALIMENTARE ARRIVA A MESSINA

La nuova vettura sarà caratterizzata da una completa riqualificazione della parte meccanica ed elettronica oltre a un rinnovo degli interni e un nuovo look. Questa iniziativa si inserisce nel più ampio processo di completo riammodernamento della linea tranviaria che grazie a oltre 40 milioni di investimenti porterà a una rivoluzione del sistema del trasporto pubblico locale nella nostra città.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email