IL VILLAGGIO DI NATALE ED IL PANETTONE DA GUINESS AL TREMESTIERI

Anche quest’anno il Centro Commerciale Tremestieri vuole offrire ai messinesi la possibilità di vivere un bellissimo natale all’interno della grande struttura di Tremestieri.

Intanto, in questo weekend, in coincidenza con l’invito allo shopping del Black Friday si svolgerà la “Festa d’Autunno”. Fino a sabato 26 novembre nei tre piani del centro saranno allestite una mostra di oggetti di artigianato locale e delle degustazioni di prodotti tipici, che insieme alle opportunità offerte dai negozi richiameranno tanti visitatori.

Ma questo è solo un anticipo degli eventi previsti  per concludere il grande 2022.

Ieri sera sono state accese le luci di Natale che illumineranno in modo suggestivo lo stabile del Centro per tutto il periodo delle feste.

LEGGI ANCHE  A DICEMBRE ANCORA WEEKEND "FAST VAX" AL CENTRO COMMERCIALE TREMESTIERI

Già da questo fine settimana  al terzo piano sarà allestito “Il Villaggio di Natale”, un allestimento di particolare atmosfera con rappresentazioni di pinguini, orsi polari, musica e tanti altri elementi per fare sentire il calore della feste soprattutto ai più piccoli e ci sarà anche la possibilità di  scattare tanti selfie dal sapore tipicamente natalizio.

Inoltre, dall’8 dicembre al secondo piano del Centro Commerciale Tremestieri Babbo Natale aspetterà tutti i  bambini per ricevere le loro letterine scattare magnifiche foto ricordo gratuite.

Al piano terra, invece dai primi giorni di dicembre sarà esposto Il Panettone da Guiness dei Primati, sarà alto circa 2 metri ed in questi giorni è in corso di preparazione.

LEGGI ANCHE  "VACCINIAMOCI INSIEME" AL CENTRO COMMERCIALE TREMESTIERI: DOMENICA L'OPEN DAY

Il 21 dicembre, al taglio del sontuoso panettone –che sarà il più grande della Sicilia–  sarà invitato il sindaco di Messina Federico Basile e la senatrice Dafne Musolino e il magnifico dolce sarà offerto in degustazione ai visitatori del centro.

Ed infine non mancheranno le sorprese di animazione durante tutto il periodo di Natale.

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
SEGUICI SUI SOCIAL

IN EVIDENZA

PIÙ RECENTI

PIÙ LETTI